Business, networking e relax nell’incontro di Fidapa

A Villa Porro Pirelli, i prossimi 10 e 11 giugno si svolgerà un evento dedicato esclusivamente a donne manager, imprenditrici e libere professioniste

Induno Olona Villa Porro Pirelli

 Nella cornice di Villa Porro Pirelli, a Induno Olona i prossimi 10 e 11 giugno il progetto “BtoB Women in Ethic Business”, organizzato dalla sezione Milano FIDAPA BPW ITALYsi arricchisce di un nuovo capitolo, dedicato esclusivamente a donne manager, Imprenditrici e libere professioniste.

Business&Coccole è un appuntamento durante il quale saranno trattati specifici argomenti di business, con la possibilità di creare nuove sinergie lavorative e fare networking, ma ci sarà anche spazio per momenti di benessere e relax.

Un business etico al femminile nasce da un’idea di Laura Caradonna, team leader e Past President della sezione di Milano di F.I.D.A.P.A. (Federazione italiana donne arte professioni e affari).

Due giorni di incontri e iniziative, che includono anche un workshop che approfondisce i segreti dei social media, a cura di Diana Tabone e uno sul marketing 3.0 che esplora l’importanza del sense of humour nel mondo della comunicazione, tenuto da Donatella Rampado.

Spazio anche al benessere con, tra l’altro, l’incontro con un esperto di make-up, che darà consigli su come migliorare la propria immagine.

I posti sono limitati, è dunque necessario prenotare scrivendo a info@selfbrand.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.