Che spettacolo la festa de “La Finestra”. Anche chef Barzetti ringrazia

Si è conclusa domenica la festa nella sede di via Di Vittorio. Ecco i numeri vincenti della lotteria

festa la finestra

Sono finiti i tre giorni di festa a “La Finestra” di Malnate. Nonostante il maltempo che ha rovinato un po’ i piani, non è mancato lo spirito tipico che si può trovare ogni giorno nella sede di via Di Vittorio.

Festa, sorrisi e tanti amici per un evento che ogni anno è un punto fisso per Malnate e la sua comunità.

Anche Chef Sergio Barzetti ha confermato la sua presenza con la cena del venerdì sera, e ancora una volta si è detto felice di questa amicizia, scrivendo un bel post sulla propria pagina Facebook:

Ciao a tutti
Sono ancora molto emozionato nel pensare alla meravigliosa serata che ho trascorso ieri sera a La Finestra di Malnate, un luogo veramente speciale, reso incredibilmente magico da chi lo frequenta e lo sostiene. Vorrei dire un grazie, nome per nome ad ogni singolo ospite, ad ogni singolo volontario, ad ogni singolo dipendente, ogni singolo dirigente, ad ogni singolo collaboratore, ad ogni mio singolo collega, ad ogni singolo amico, ad ogni singolo benefattore, ad ogni singolo ragazzo, ad ogni singola ragazza, ad ogni singolo sorriso che hanno reso possibile questo indimenticabile evento.
Se questa è la “diversità” sono grato di averla incontrata perché la “normalità” e proprio diversa e spesso non riesco a comprenderla.
Anche ieri sera il riso che abbiamo utilizzato per fare il risotto era completamente diviso, ogni chicco era diverso, non esiste un chicco perfettamente uguale ad un altro, ma ogni chicco è unico nella sua diversità e nasconde un suo potenziale.
Poi tutti insieme, coccolati e nutriti dal buon brodo primordiale, guidati a dovere e donato loro il giusto equilibrio, quasi per magia, una massa inizialmente disomogenea si è trasformata in una meravigliosa ed uniforne armonia di colori e di emozioni. Una vera alchimia “solve et coagula”…. insomma ieri sera il vero segreto è stata l’unione di tante diversità.
La “Diversità” non è da vedere come un ostacolo ma come una vera potenziale occasione di arricchimento.
Grazie di cuore a tutti!!! Più sorRiso per tutti Sergio compagnia Bella.

E come tradizione la festa si è conclusa con l’estrazione della lotteria. Ecco i numeri vinenti:

festa la finestra

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.