Crenna si prepara alle finali nazionali under 18

Attesa a Gallarate per la squadra giovanile campione regionale, che volerà in Puglia per le partite che valgono lo scudetto di categoria

crenna pallamano under 18

Traguardo da incorniciare per la Crenna Pallamano: la società gallaratese si è infatti qualificata alle finali nazionali giovanili per la categoria under 18 e volerà così in Puglia per le gare che assegnano lo scudetto.

Il pass per le finali è stato conquistato a suon di risultati: Crenna infatti si è aggiudicata il titolo di campione regionale lombardo, vittoria arrivata al termine di una stagione in cui passione e determinazione hanno fatto la differenza.

Ora l’avventura tricolore, sulle orme di quanto avvenuto l’anno passato quando i giovani gallaratesi arrivarono sul podio nazionale, cogliendo una splendida medaglia di bronzo. Quest’anno le finali si disputeranno a Noci, in provincia di Bari tra il 24 e il 26 giugno.

A Gallarate c’è molta soddisfazione per la partecipazione alle Finali: società, atleti, famiglie e tifosi si stanno preparando uniti a questa bella esperienza che di fatto completa un cammino comune iniziato qualche anno fa con questo gruppo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.