Fanfurla e altri personaggi nella rassegna dei burattini

Due appuntamenti al parco Pratone. Giovedì sarà di scena il teatro dei burattini di Elis Ferracini, il 7 luglio l'animazione teatrale de "Il Cerchio Tondo"

elis ferracini

La rassegna dei burattini itinerante A-MI-CO-VA quest’anno si arricchisce di una nuova tappa: Venegono Superiore. Nello scenografico quadro del Parco Pratone, aprirà la ormai nota rassegna con il primo spettacolo: il 23 giugno alle ore 20:45 dalla sua baracca Elis Ferracini farà apparire il suo storico personaggio Fanfurla.

Il secondo appuntamento venegonese si terrà giovedì 7 luglio e vedrà in scena Il circo dei burattini della compagnia di teatro d’animazione Il Cerchio Tondo. Gli spettacoli saranno gratuiti e, in caso di maltempo, saranno ospitati all’interno della tensostruttura del Parco.

In entrambe le date, dalle ore 19.00 sarà a disposizione uno stand gastronomico per consentire a tutti, grandi e piccini, di trascorrere una serata insieme, in famiglia o tra amici, prima di assistere allo spettacolo. Il ricavato della serata andrà a coprire le spese di organizzazione dell’evento.

L’evento venegonese è organizzato dall’Associazione Ooops – Open Space! con la partecipazione delle Associazioni L’Albero Casa e Andrea Simeone e di un folto gruppo di genitori volontari. La Proloco sostiene il progetto offrendo il secondo spettacolo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 22 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.