Fisherman’s strong run e festa dello sport nel weekend di San Vittore Olona

Sabato 11 la corsa ad ostacoli alla sua seconda edizione. Domenica e lunedì associazioni sportive in mostra al centro sportivo Malerba. Maxischermo per Italia-Belgio lunedì sera

festa dello sport san vittore olona

L’Assessorato allo Sport del Comune di San Vittore Olona fa sapere che nel prossimo fine settimana nell’ambito del programma di “Comune Europeo dello Sport 2016” si svolgerà, sabato 11 giugno presso il Centro Sportivo Malerba in via Grandi n.2, la seconda edizione della Fisherman’s Friend StrongmanRun, corsa ad ostacoli organizzata in collaborazione con RCS.

Nei due giorni successivi, sempre presso il Centro Sportivo Malerba, domenica 12/6 dalle ore 11.00 fino alle ore 23.00, e lunedì 13/6 dalle ore 17.00 alle ore 23.00, si terrà la Festa dello Sport, in collaborazione con le Associazioni Sportive del territorio.
Il programma prevede, oltre alle manifestazioni sportive, domenica sera alle ore 21.00 il concerto Blues “The Dudes Company”, organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura.

Nel pomeriggio di lunedì saranno organizzati tornei di Calcio Balilla e di Ping Pong, a cura della Associazione Svost che curerà anche il servizio Ristoro aperto per tutte e tre le giornate. Per iscrizioni ai tornei rivolgersi a:infosvost@libero.it

Alle ore 21.00 verrà trasmessa su Maxi Schermo la partita degli Europei Italia-Belgio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 08 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.