Galimberti: “Tutti i bambini di Varese avranno il doposcuola”

Dal palco della festa organizzata per lui, il sindaco ha svelato che il problema del doposcuola è stato risolto. "Noi rispetteremo i tempi degli interventi che abbiamo promesso"

Il neo sindaco ha scelto il palco della festa in piazza del Garibaldino per fare un primo annuncio ufficiale che riguarda tutti i bambini della città.

“Abbiamo finalmente risolto il problema del doposcuola. Garantendo così a centinaia di famiglie la certezza che potranno mandare tutti i propri figli al doposcuola. Questo è stato possibile grazie al lavoro degli uffici, attraverso un lavoro di reperimento di risorse economiche, ma anche coinvolgendo il mondo del volontariato perché ci aiuti a garantire il servizio. Questo è un primo intervento, i cui dettagli saranno resi noti nelle prossime ore.

È il primo dei risultati che la mia amministrazione metterà a segno. Stamattina ho parlato con gli 823 dipendenti chiedendo che i tempi per ogni intervento vengano rispettati. Un principio e un impegno verso i cittadini che verrà mantenuto”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.