“il ricco e il povero”: pronta a viaggiare la nuova “strana coppia” della tivù

Mercoledì 29 giugno alle 21.15, su canale NOVE e su Dmax, andrà in onda in anteprima la puntata pilota dell'adventure game “Il ricco e il povero”, con Costantino della Gherardesca e Chef Rubio

Avarie

L’insieme è davvero bizzarro, da “strana coppia”: ma proprio per questo il programma, nella formula dell’adventure game (come Pechino Express, per intenderci) sembra proprio promettente.

L’unica cosa che li accomuna è giusto la barba, per il resto i due personaggi devono confrontarsi, in una grande città da scoprire, con due modi di viaggiare completamente diversi: da una parte quello di uno dei più ironici, e senza peli sulla lingua, conduttori televisivi: Costantino della Gherardesca. Dall’altra quello del cuoco meno convenzionale del settore: Chef Rubio.

Mercoledì  29 giugno alle 21.15,  su canale NOVE e su Dmax, andrà in onda in anteprima la puntata pilota dell’adventure game “Il ricco e il povero”. Immersi nella realtà locale e alle prese con persone del luogo, i due protagonisti sveleranno allo spettatore due punti di vista del viaggio prima di affrontare l’ultima prova, quella del rimpatrio: chi vince torna a casa in aereo, mentre all’altro toccherà invece il bus…

Nel  weekend di dure prove, individuali e di coppia, che affronteranno,  permetteranno a  loro stessi – e agli spettatori – di conoscere meglio la città in cui si trovano. E le prove saranno davvero toste, come promette la produzione.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.