Il tour mondiale dei “Gente de Zona” fa tappa al LatinFiexpo

Venerdì 5 agosto la festa latina a MalpensaFiere si animerà con la prima tappa italiana del tour mondiale dei Gente de Zona. Ecco come comprare i biglietti

gente de zona

Attesissimo appuntamento quello per venerdì 5 agosto a Malpensafiere quando sul palco del LatinFiexpo arriveranno i Gente de Zona per la prima tappa italiana del loro tour mondiale. È il concerto più atteso della stagione per gli amanti del genere latino americano durante il quale Gente de Zona presenteranno il loro terzo album “Visualízate” oltre ai loro più grandi successi. Il disco è stato realizzato con la collaborazione di numerosi ospiti di prestigio fra cui Marc Anthony, Pitbull, Los Cadillac’s e i venezuelani Chino Y Nacho.

Gente de Zona, fondata da Alexander Delgado nel 2000, è uno dei gruppi di musica latina più famoso a livello mondiale. Il gruppo ha iniziato con il rap esibendosi a livello locale e dopo 15 anni di ricerca è diventato tra i più importanti dell’Urban Pop. Delgado ha cominciato nel suo quartiere nativo di Alamar a L’Havana, Cuba con l’obiettivo che la gente ballasse e si godesse la musica in un contesto di espressione urbana, da cui il nome di Gente de Zona.

Negli anni a venire il pubblico di Gente de Zona è cresciuto costantemente e i tour e le varie partnership hanno fatto sì che il gruppo acquistasse fama internazionale e che fosse sempre più nota la loro versatilità. Il duo attuale è composto da Delgado e Randy Malcom Martinez che danno vita ad una perfetta complementarietà di composizione vocale e di stili musicali. Il lancio ufficiale nell’universo della musica latina ha avuto inizio con “Bailando” (la migliore Top Latin Song del 2014) grazie alla collaborazione con Descemer Bueno e Enrique Iglesias. Una hit mondiale che permise al gruppo, tra l’altro, di entrare nell’importantissimo mercato statunitense.

I biglietti sono in vendita in promozione fino all’10 luglio a 32 euro (più diritti di prevendita) alle casse del LatinFiexpo oppure sul sito, cliccando qui. Dall’11 luglio il prezzo salirà a 38 euro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.