L’Anpi invita all’anniversario dei martiri di Fondotoce

La sezione cittadina dell'Associazione Partigiani organizza la trasferta, con pranzo sociale a Verbania

anpi

Anche quest’anno, come è ormai tradizione, l’Anpi di Gallarate parteciperà alla Manifestazione per le Celebrazioni del 72° Anniversario dell’Eccidio dei 42 Martiri di Fondotoce, che si terrà domenica 19 Giugno 2016.

Come di consueto, al termine della Manifestazione si svolgerà il pranzo sociale, quest’anno previsto e prenotato al Hotel Ristorante “Pesce d’Oro” a Suna (VB). L’appuntamento è dunque fissato secondo il programma qui di seguito: ore   7.30  ritrovo a Gallarate – via Torino 19 – piazzale del Mercato; ore   8.00  partenza; ore   9.30   raduno in p.zza Adua di Fondotoce dei partecipanti al corteo diretto al Sacrario;

Ore  12.00       Alla fine della Celebrazione i partecipanti si recheranno presso il Ristorante “Pesce d’Oro” a Suna per il pranzo sociale (antipasti, due primi, secondo con contorno, dolce, caffè; è inoltre possibile, su indicazione, ottenere menu vegetariani, che devono essere ugualmente comunicati al momento dell’adesione).

 

Prezzo definito € 28,00/30,00 DIPENDE DAL NUMERO DEI PARTECIPANTI (compresa mancia autista, spese postali e varie ecc.)

Si raccomanda di prenotarsi per tempo –     IMPROROGABILMENTE entro il 15 Giugno tramite e-mail   (info@anpigallarate.it)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.