Lavori alla conduttura idrica, disagi su viale Cadorna

L’impegno della Polizia Locale per limitare i disagi. Chiusa una corsia in direzione corso Sempione e chiusa al traffico la via Collo di Sant'Erasmo

viale cadorna legnano

In previsione dei lavori su viale Cadorna, che prenderanno il via mercoledì 15 giugno 2016, il Comando di Polizia Locale ha predisposto un’ordinanza contenente una serie di interventi sulla viabilità al fine di limitare i disagi che inevitabilmente ricadranno sugli automobilisti.

Come già comunicato, Cap Holding provvederà nelle prossime settimane alla sostituzione di un lungo tratto della conduttura idrica, intervento resosi necessario dalla stato di grave deterioramento delle tubature in ghisa esistenti. L’apertura del cantiere comporterà la chiusura di una corsia di viale Cadorna in direzione di corso Sempione.

La Polizia Locale, negli orari di maggior traffico (17-20), assicurerà il presidio della zona e monitorerà costantemente la situazione al fine di poter mettere in atto eventuali accorgimenti sulla viabilità. Alla Società Autostrade è stato per tempo comunicato il cronoprogramma dei lavori e provvederà ad informare, con appositi pannelli di info-mobilità situati sulla Milano-Laghi, gli automobilisti in uscita a Legnano.

Per tutta la durata dei lavori, via Colli di Sant’Erasmo-angolo viale Cadorna verrà chiusa al traffico veicolare, fermo restando la possibilità offerta ai residenti di raggiungere le rispettive abitazioni. Verrà comunque predisposto un percorso alternativo in direzione di corso Sempione da via Candiani.

Per eventuali chiarimenti o segnalazioni è possibile rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica: info.polizialocale@legnano.org. Oppure telefonando ai seguenti numeri dell’Ufficio Mobilità e Traffico della Polizia Locale: 0331.488428 – 0331.488643.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.