Ospedale di Cuasso: il Comitato incontrerà tutti i nuovi sindaci della Valceresio

Il Comitato ha già inviato a tutti i neoeletti il documento approvato all'unanimità dall'Assemblea della Comunità montana del Piambello

ospedale di cuasso

Uno dei primi temi di confronto per i nuovi sindaci della Valceresio sarà sicuramente la situazione dell’Ospedale di Cuasso al Monte. Il Comitato per l’Ospedale infatti ha annunciato che incontrerà nei prossimi giorni tutti i nuovi sindaci eletti il 5 giugno.

“Subito dopo l’apertura delle urne ed il relativo spoglio delle schede elettorali relative alla consultazione del 5 giugno come  Comitato per l’Ospedale di Cuasso al Monte, abbiamo inviato a tutti i sindaci neoeletti i complimenti per il risultato ottenuto con gli auguri di un proficuo e buon lavoro, sottoponendo alla loro attenzione il documento della Commissione socio sanitaria del Piambello in relazione al sistema ospedaliero del territorio presentato in data 15 febbraio 2016 all’Assemblea della Comunità Montana riunita in seduta plenaria – spiegano i responsabili del Comitato – Documento che, deliberato all’unanimità dall’Assemblea, è stato inviato alla Regione Lombardia affinchè le istanze del territorio rappresentato attraverso gli organi della Comunità Montana vengano ascoltate e prese in seria considerazione”.

“Prossimamente il Comitato, partendo dal Comune di Cuasso, inizierà un giro di consultazioni con con tutti i neoeletti per riconsolidare il  rapporto di collaborazione e di comunione d’intenti su un tema tanto caro a tutti i cittadini della Comunità Montana del Piambello”, concludono Gian Battista Seresini, Angelo Ferrarello e Fernando Buzzi a nome del Comitato.

di
Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.