Somma dedica una giornata allo sport che supera ogni ostacolo

Con “La Somma SuperAbile” la città ospita un evento unico dedicata allo sport con percorsi ed esperienze vissute nell’ambito della disabilità

sport disabili

Un’intera giornata dedicata allo sport che supera ogni ostacolo: con “La Somma SuperAbile” la città ospita un evento unico dedicata allo sport con percorsi ed esperienze vissute nell’ambito della disabilità.

Si terrà domenica 5 giugno nella sala polivalente Giovanni paolo II e nel complesso sportivo di via Marconi 6 con la partecipazione del Comitato Paralimpico, Vharese, Centro Ippico Ronco di Diana, Veloculb Sommese, Nuova Pallavolo Somma, Free Wheels, Cai, DSM di Gallarate della ASST Valle Olona, ANFFAS Ticino, Pad Busto, Gs Ens Varese, Protezione civile, Nelson Basket, Offficina 025, Sci Club 88, Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci, Ken Kyu Kai.

Durante la giornata, che avrà inizio in sala polivalente alle ore 10 con la raccolta delle iscrizioni, ci saranno stand espositivi, possibilità di provare gli sport, prendere contatti e si svolgeranno i tornei poemeridiani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore