Stasera Maxischermo alla Fabbrica del Vapore per Italia-Spagna

Il nuovo schermo, cinque metri per quattro, verrà posizionato nel grande cortile della Fabbrica, dove saranno anche presenti diversi punti di ristorazione street-food

maxischermo 2014

Un maxischermo alla Fabbrica del Vapore per seguire gli Azzurri impegnati negli ottavi di finale di Euro 2016 contro la Spagna questa sera alle ore 18.

Tifosi e appassionati potranno quindi scegliere di seguire il match dell’Italia in via Procaccini, grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e Fondazione Triennale, nell’ambito del #DesignFoodVillage, il palinsesto estivo della Fabbrica del Vapore che unisce design, sport e cibo di strada.

Il nuovo schermo, cinque metri per quattro, verrà posizionato nel grande cortile della Fabbrica, dove saranno anche presenti diversi punti di ristorazione street-food. L’ingresso alla Fabbrica, dove per tutta l’estate si susseguiranno iniziative ed eventi legati in particolare alla Triennale del Design, è gratuito. In questi giorni è possibile visitare la mostra ‘New Craft’ dedicata alle nuove tecnologie di digital manufacturing.

Dopo stasera, lo schermo sarà accessibile per la finale e la semifinale, oltre ad altre eventuali partite dell’Italia.

Lo schermo di via Procaccini si aggiunge a quello in Darsena, promosso da Navigli Lombardi, già meta in queste settimane di migliaia di tifosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.