Torna la Sagra dell’Arrosticino abruzzese

Specialità gastronomiche, musica e ballo liscio per due fine settimana nell'area feste di via Bonvicini

Cibo

Grande attesa a Bisuschio per la Sesta sagra dell’Arrosticino abruzzese che si terrà il 24, 25 e 26 giugno e l’1, 2 e 3 luglio nell’area feste coperta di via Bonvicini.

Specialità gastronomiche ma non solo: ogni sera ci sarà un appuntamento musicale con una programmazione che permetterà a tutti di divertirsi.

Si apre venerdì 24 giugno con la musica dal vivo di Lorenzo Bertocchini, mentre il 25 giugno si balla con l’orchestra Molinari, mentre domenica 26 giugno si esibirà la Mercorelli  band.

Il 1° luglio una serata con  la cover band Fumetti furbetti, sabato 2 luglio musica folk contemporanea con Albano folk e domenica 3 luglio dj set con House Seven Web Radio.

La festa aprirà tutte le sere a partire dalle 18.30 e la domenica anche a mezzogiorno.

L’iniziativa è organizzata dal gruppo Alpini di Bisuschio e dall’associazione Cerbis con il patrocinio del Comune di Bisuschio

di
Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.