Tre portoceresini nel team dei Patrini campioni d’Italia

Gaetano Casale, Antonio Burgio e Marco Case sono tutti e tre di Porto Ceresio e militano nella squadra di baseball per non vedenti che ha vinto il campionato

porto ceresio - tre portoceresini della patrini campione d'italia

Un pezzo importante dello Scudetto 2016 del baseball per ciechi (AIBxC) vinto  sabato scorso dai Patrini  è nato sulle rive del Ceresio.

Galleria fotografica

porto ceresio - tre portoceresini della patrini campione d'italia 4 di 7

Gaetano Casale, Antonio Burgio e Marco Case sono tutti e tre di Porto Ceresio e dunque la grande vittoria riportata dalla squadra malnatese va condivisa a pieno titolo con tutta Porto.

Fan scatenati su Facebook e c’è già chi ha candidato i tre campioni per il premio “Cigno d’oro“, la benemerenza cittadina che viene assegnata ai portoceresini più meritevoli.

 

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

porto ceresio - tre portoceresini della patrini campione d'italia 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.