Un altro tassello per la Pro Patria: Turotti direttore sportivo

Lo ha comunicato la società di via Ca' Bianca sul proprio sito ufficiale. Sarà operativo dal 1 luglio

sandro turotti

Il nuovo assetto societario della Pro Patria sta prendendo forma. Dopo l’investitura del direttore generale Salvatore Asmini, la società di via Ca’ Bianca ha messo a posto il secondo tassello: Sandro Turotti sarà il prossimo direttore sportivo.

L’ex uomo mercato di Albinoleffe, Cremonese e Carrarese inizierà la propria avventura in biancoblu dal 1 luglio, quando sarà libero da vincoli contrattuali precedenti.

Questo il comunicato della società:

L’Aurora Pro Patria 1919 S.r.l. comunica che dal giorno 1 luglio 2016 il Sig. Turotti Sandro ricoprirà la carica di Direttore Sportivo.

Seguirà comunicazione riguardante la presentazione ufficiale del nuovo Direttore Generale Salvatore Asmini e del nuovo Direttore Sportivo Sandro Turotti in conferenza stampa.

Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità anche dell’approdo a Busto Arsizio di Giorgio Scapini, che ha già dato l’addio al Varese e ricoprirà un ruolo fondamentale per il settore giovanile dei Tigrotti.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.