Un podio varesino per le “eliminatorie” di Miss Italia

La Bustese Laura Bellotti e la castronnese Sara Benedetti passano le finali regionali dopo la serata di "eliminatorie" milanesi di Miss Italia

Eliminatorie miss Italia 2016

Continua il tour Miss Italia 2016, e al Fifty 55 Five Milano si è svolta una tappa provinciale del concorso MISS ITALIA con l’elezione di MISS FIFTY 55 FIVE e Miss Rocchetta Bellezza, due titoli che danno accesso alle finali regionali della Lombardia.

Galleria fotografica

Un podio varesino per le “eliminatorie” di Miss Italia 4 di 5

Tra le sei ragazze premiate nella serata del 16 ci sono ben 2 varesine: la prima classificata assoluta è Laura Bellotti, modella di Busto Arsizio, 24 anni, alta 1,76m:  ha la passione per la moda e per la danza e attualmente lavora come modella e ragazza immagine. E’ stata eletta Miss Fifty 55Five e grazie a questo premio passa direttamente alla finale Lombarda.

La terza classificata è invece Sara Benedetti, studentessa di Castronno: ha 18 anni ed è alta 1,70m, ha la passione della moda e del mondo dello spettacolo. Ama suonare il pianoforte e ballare. Il titolo la fa passare direttamente alle finali regionali.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 17 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un podio varesino per le “eliminatorie” di Miss Italia 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.