Una regina del benessere in tivù sarà madrina della Fiera del Benessere
Emanuela Folliero, volto storico di Rete4 e conduttrice di programmi sul tema, sarà la madrina della manifestazione in programma il 18-19 giugno prossimi

Sarà Emanuela Folliero la madrina della seconda edizione della Fiera del Benessere di Varese, prevista per il 18-19 giugno.
Un noto volto televisivo è da sempre emblema del benessere nel piccolo schermo: il volto storico di Rete4 sta infatti conducendo il programma “il meglio di me” su La5 ed ha condotto per Rete4 “l’accademia del benessere” centro medico-estetico televisivo.
Il programma della Fiera, che lo scorso anno ha contato 1500 visitatori in due giorni e che quest’anno ospiterà anche la semifinale di Miss Varese Calcio il sabato sera, verrà presentato più avanti: tra le anticipazioni, oltre al nome della madrina, si sa per il momento che sarà possibile ricevere un “abbraccio gratis” dall’entrata della Fiera e che “Fiori Quotidiani“, piccola azienda varesina appena nata di cui Varesenews aveva raccontato la nascita, farà l’allestimento floreale della manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Il malessere dei ragazzi e la necessità di ridurre le distanze: "Ti ascolto" nei quartieri
carlo_colombo su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Umberto Tonero su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Giulio Moroni su Il mondo dello sport varesino piange Nicola Broggini
Dario Sioli su Rabbia, aviaria, vaiolo: quando il mondo animale diventa una minaccia per l'uomo
Viacolvento su Dal centro di Busto Arsizio alla caserma Nato in bicicletta? Marco Fardelli ha testato il percorso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.