Al cineforum si proietta la partita Germania-Italia

Sabato sera appuntamento in piazza alle Ceppine con il maxi schermo preparato per il cineforum. Il film "Iqbal" sarà proiettato al termine della partita

Cineforum Italia Germania

Sabato sera si sarebbe dovuto proiettare il film per bambini “Iqbal”, ma l’organizzazione ha deciso di fare un “pre-film” proiettando la partita Germania-Italia di Euro2016. L’appuntamento è quindi alle ore 21 davanti al maxi schermo di via Brodolini al rione Ceppine di Tradate, per vivere tutti insieme la Partita che, vale come una finale. Al termine regolamentare del match: ore 22:45, proietteremo Il cartoon “Iqbal”. Nell’eventualità di tempi supplementari e/o rigori, il cartoon verrà recuperato in data da destinarsi. In caso di maltempo sarà proiettato il solo cartoon alle ore 21,30 presso la sala Grassi 4K di via Bianchi 1 Tradate. L’ingresso è gratuito per tutta la rassegna.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 01 luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore