Concorso “In viaggio”: 3 vacanze in palio per i vincitori

Tre vacanze in tre cofanetti diversi. Sono questi i tre premi messi in palio dall'agenzia viaggi "BluVacanze". Possono partecipare tutti coloro che invieranno le loro foto entro il 31 agosto

USA, dalle città alla natura

Tre vacanze in tre cofanetti diversi. Sono questi i tre premi messi in palio dall’agenzia viaggi “BluVacanze” per il il concorso “In viaggio”. Tutti posso partecipare al concorso inviando almeno una decina di foto del proprio viaggio, in Italia o all’estero, recente o passato. QUI TUTTE LE GALLERIE FOTOGRAFICHE arrivate fino a oggi. Di seguito elenchiamo i modi per partecipare. 

Galleria fotografica

Città e natura negli Stati Uniti 4 di 21

L’agenzia che si trova nel centro commerciale Belforte, che ha creduto in questo concorso lanciato da Varesenews, ha così messo a disposizione i viaggi per i 3 vincitori: come primo premio un pacchetto benessere di 3 giorni; secondo premio 2 giorni in Italia o in Europa; come terzo premio un fine settimana di charme.

Agenzia Bluevacanze

Dall’agenzia raccontano che «abbiamo pensato di sponsorizzare il concorso perchè da privati e come agenzia già lo seguivamo ed eravamo noi stessi a suggerire ai clienti di mandare le foto delle loro vacanze quindi perchè non farsi un po’ di pubblicità e sponsorizzarlo direttamente noi?» L’agenzia Bluvacanze di Varese, presso il Centro Commerciale Belforte, è una realtà aperta dal 2006 sotto un’unica proprietà, ed è specializzata nella vendita di pacchetti turistici, crociere e viaggi di nozze.

COME PARTECIPARE
– Potete caricare le vostre foto (almeno una decina) direttamente qui, entrando a far parte della comunità di Varesenews. Se non lo avete già fatto, seguite le istruzioni per registrarvi, è semplice e veloce.
– Oppure basta inviare le foto (almeno una decina) del vostro viaggio a turismo@varesenews.it indicando: luogo, quando lo avete fatto, il vostro nome. Noi provvederemo a inserire tutto nello speciale, pubblicando giorno per giorno le mete dei vostri itinerari. Potete inviare anche foto di viaggi passati, non necessariamente recenti. Sarà un modo anche per rivivere quei momenti insieme agli altri lettori di Varesenews.
Scadenza per l’invio delle foto: 31 agosto 2016.

Sono già numerosissime le foto pubblicate in passato: più di 6mila scatti per centinaia di viaggi. Scopritele facendo “un giro” nel nostro speciale.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 20 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Città e natura negli Stati Uniti 4 di 21

Galleria fotografica

Mondo Sommerso alle Maldive 4 di 45

Galleria fotografica

La splendida Sardegna in moto 4 di 29

Galleria fotografica

Un paradiso in Valle Antrona 4 di 13

Galleria fotografica

A Roma, Trastevere 4 di 12

Galleria fotografica

Dallo Stelvio a Davos 4 di 16

Galleria fotografica

Colori e sguardi da Bangkok 4 di 38

Galleria fotografica

Splendido Portogallo 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.