Dopo il caos della prima seduta torna il consiglio comunale

Giovedì sera una nuova seduta del consiglio comunale, con già diverse novità. Appuntamento dalle 21

consiglio comunale busto arsizio

Giovedì 28 luglio alle 21 torna a riunirsi il consiglio comunale di Busto, la seconda seduta dopo le elezioni. E se la prima volta non è andata benissimo, questa volta la maggioranza proverà a ricompattare le sue fila.

Certo è che le novità non mancheranno: Gigi Farioli diventerà il capogruppo di Forza Italia e Livio Pinciroli quello della Lega, Ivo Azzimonti prenderà il posto di Giampiero Reguzzoni e il banco di Paola Reguzzoni sarà vuoto. Non perché si sia dimessa, anzi. La donna contro il quale si è puntato il dito dopo il primo consiglio comunale e l’imboscata della elezione del presidente del consiglio punta a rimanere a Palazzo Gilardoni, ma giovedì alcuni impegni personali la dovrebbero tenere lontana dalla Sala Esagonale.

Il consiglio, comunque, inizierà a mettere in moto la sua macchina. All’ordine del giorno, oltre ad una serie di interrogazioni su diversi temi, c’è infatti l’approvazione dell’assestamento di bilancio, una questione che non dovrebbe riservare particolari sorprese. In teoria almeno.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 27 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Colombo
    Scritto da Roberto Colombo

    a volte, dagli errori si esce più forti: non sempre però.
    dallo scenario che leggo nell’articolo, ci sono parole che la maggioranza che ha vinto le elezioni deve ancora dirsi: non tutto è chiarito, mi pare.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.