Il Giro d’Italia femminile arriva a Legnano

Tutte le indicazioni anche per la viabilità

giro d'italia ciclismo 2016

Sabato 9 luglio 2016 la città di Legnano sarà interessata dall’ottava tappa del 27° Giro d’Italia di ciclismo femminile.

Per appassionati, ma anche per i legnanesi che si si devono muovere in città, riportiamo qui le indicazioni di percorso diramate dal Comune di Legnano

Vi saranno due passaggi, uno al mattino dalle ore 12:10 e alle 12:25 e uno al pomeriggio dalle ore 14:20 alle 14:40, con arrivo in Largo Tosi.

Percorso del mattino:

via Saronnese, via Locatelli, corso Sempione, via Tirinnanzi, via Musazzi, piazza IV Novembre, largo Tosi, via Matteotti, via Lampugnani e corso Sempione sino a San Vittore Olona.

Percorso del pomeriggio:

via Saronnese, via Locatelli, corso Sempione, via Lampugnani, via Matteotti, largo Tosi, corso Italia, via Venegoni, via Novara, via Sabotino, via Bainsizza, via Montebello, via Bellingera, via Gabinella à di nuovo su corso Sempione, via Lampugnani, via Matteotti e arrivo in largo Tosi. La zona dell’arrivo sarà interdetta alla circolazione sino alle ore 16:00 circa.

In entrambi i casi, per gli spostamenti dalla zona Oltresempione alla zona Oltrestazione si consiglia il percorso da viale Cadorna, via Toselli, via San Michele del Carso sino a via XX Settembre.

Le linee di trasporto pubblico urbano e interurbano interessate dal percorso gara potranno subire minimi ritardi.

Per un immediato riferimento è possibile consultare le due piantine allegate riguardanti il percorso della competizione. Per altre informazioni contattare il Comando Polizia Locale di Legnano al n. 0331.488611.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore