Il patto di Dorian Gray va in scena sul palco del N.A.G.A.

Venerdì 22 luglio, sul palcoscenico dell'Associazione Negozianti Associati di Gallarate

Naga estate 2016

Il Concept Concert “Dorian Live” è un momento di musica nato a partire dal noto testo “Il ritratto di Dorian Gray” scritto da Oscar Wilde alla fine dell’800. Il prossimo 22 luglio, sul palco del N.A.G.A. di Gallarate, si rappresenterà un assaggio dello spettacolo.

Sul palco ci saranno alcuni dei componenti dello show in un intrecciarsi di suoni e parole che narrano la tragica e avvincente storia dell’uomo che fece un patto con il demonio per preservare la sua bellezza. Dorian Live, per la regia del suo stesso creatore, Alessandro Oliveri, e prodotto dal “Festival dei Talenti” by Vita Facile, verrà presentato in apertura di serata di questo ultimo evento estivo organizzato dall’Associazione Negozianti Associati di Gallarate (N.A.GA).

Per l’occasione, insieme con Oliveri al pianoforte e seguendo la guida del narratore Jim Vane (Michele Pollastro), si esibiranno Veronica Martinelli nella parte di Sibyl Vane, invano amata da Dorian Gray, quest’ultimo interpretato da Simone Sottili, l’amico-tentatore di Dorian, Henry Wotton, che in questa occasione avrà la voce di Davide Rota e il pittore Basil Hallward interpretato da Alessandro Bencini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.