Isabella Tafuro vicepresidente nazionale Fiaip

Cambio al vertice del sindacato degli Agenti Immobiliari Professionali della provincia di Varese. Luca Simioni è stato eletto presidente provinciale Fiaip

fiaip

Cambio al vertice del sindacato degli Agenti Immobiliari Professionali della provincia di Varese. Isabella Tafuro di Gallarate è stata nominata vice presidente nazionale Fiaip e lascia la presidenza provinciale. Luca Simioni, 45enne agente immobiliare di Varese (dal 1992), è stato eletto presidente Fiaip Varese. Lunedì scorso il Prefetto Giorgio Zanzi gli ha conferito l’incarico nella Commissione censuaria presso l’Agenzia delle Entrate di Varese. L’assemblea si è svolta a Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese. Inserite in consiglio due nuove figure: sono i consiglieri Luca Filiberti e Paolo Rubino.

«Sono felice dell’elezione a presidente del Collegio provinciale Fiaip Varese. Intendo onorare la fiducia con massimo impegno e spirito di servizio, proseguendo nell’opera svolta da Alberto Zamberletti, Claudio Piccoli ed Isabella Tafuro. Ho bisogno dell’aiuto di tutti gli associati Fiaip: continueremo sulla direttrice tracciata da chi mi ha preceduto, investendo in cultura, formazione e presenza sul territorio, a beneficio dei colleghi ma soprattutto offrendo ai nostri clienti, privati ed imprese, competenze e professionalità di massima eccellenza» ha detto Simioni, nato nella Città giardino, agente immobiliare dal 1992 dapprima a Gallarate e Saronno e da dodici anni anche a Varese.

fiaip

«Sono onorata per l’incarico che mi è stato assegnato in seguito a regolari elezioni da parte del Consiglio nazionale Fiaip – ha precisato Isabella Tafuro, vice presidente nazionale Fiaip – rappresentando gli oltre 10 mila associati del sindacato libero degli agenti immobiliari. Lo statuto non escludeva il doppio incarico nazionale e provinciale, ma ragioni di opportunità e l’esigenza ad assolvere al meglio ciascuna carica associativa con scrupolo e spirito di servizio mi hanno indotto alla scelta, anche se resterò legatissima agli amici del collegio di Varese. Auguro a Luca Simioni un affettuoso “in bocca al lupo”, certa che saprà assolvere al meglio l’incarico per il quale è stato eletto in linea di continuità con le presidenze precedenti di Alberto Zamberletti e Claudio Piccoli».

Questo il consiglio direttivo del Collegio provinciale Fiaip VaresePresidente: Luca Simioni; Vice presidente: Raffaella Radaelli; Segretario: Mario Magnani; Consiglieri: Massimo Arena, Luca Falvella, Luca Filiberti, Riccardo Ortiz, Paolo Rubino, Francesca Tortorella, Andrea Zamberletti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.