Le gelaterie più votate (per ora) nel Nord provincia e Verbano

Proseguono le votazioni per scegliere le dieci gelaterie che accederanno alla fase "semifinale" del concorso per decretare la migliore della provincia

Gelato

Si fa agguerrita la prima selezione per le migliori gelaterie della provincia. Oggi vediamo come vanno le votazioni nella zona del Nord della provincia e nel Verbano. C’è ancora tempo alcuni giorni per votare queste gelaterie e ci sono tutti i margini per ribaltare la situazione. Ricordiamo che le prime 10 di questa classifica accederanno alla semifinale.

QUI TUTTI I SONDAGGI

SITUAZIONE TEMPORANEA “VARESE NORD E VERBANO”
Per ora la classifica è guidata dalla storia gelateria Cagliani di Luino . Lo segue a una manciata di preferenze la Boutique del gelato di Clivio, a cui seguono la gelateria del Lago e poi Mille Voglie di Sesto Calende, Lo sciabolino di Laveno, Bacilieri di Marchirolo. E poi tutte le altre, ma ribadiamo che sono dati provvisori, che possono cambiare a seconda della quantità di voti che arrivano per ogni gelateria.

VOTA QUI LA MIGLIOR GELATERIE DI “VARESE NORD E VERBANO”:

Crea la tua indagine per il feedback degli utenti

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 11 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.