Le gelaterie più votate (per ora) nel sud-est della provincia

Proseguono le votazioni per scegliere le dieci gelaterie che accederanno alla fase "semifinale" del concorso per decretare la migliore della provincia

Gelato

Ecco la classifica provvisoria delle migliori gelaterie nel sud-est della provincia, quella dove c’è il vincitore della scorsa edizione di IceOut. Oggi vediamo come vanno le votazioni in questa zona dove la “battaglia” di voti potrebbe essere interessante e riservare delle sorprese. C’è ancora tempo alcuni giorni per votare queste gelaterie e ci sono tutti i margini per ribaltare la situazione. Ricordiamo che le prime 10 di questa classifica accederanno alla semifinale.

QUI TUTTI I SONDAGGI

SITUAZIONE TEMPORANEA “SUD-EST DELLA PROVINCIA”
Per ora la classifica è guidata campione 2014 di Ice Out, ovvero la gelateria 16 gusti di Busto Arsizio, tallonata da Il mio gelato di Castronno. Sono seguite da una manciata di voti la gelateria Esterina di Olgiate Olona, Dolce sogno di Castellanza e Buffel di Busto Arsizio. E poi tutte le altre, ma ribadiamo che sono dati provvisori, che possono cambiare a seconda della quantità di voti che arrivano per ogni gelateria.

VOTA QUI LA MIGLIOR GELATERIE DI “VARESE CITTA’ E CENTRO DELLA PROVINCIA”:

Crea la tua indagine per il feedback degli utenti

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.