Le odalische del Samsara club conquistano i Campionati Italiani

Le ballerine della scuola gallaratese hanno partecipato ai campionati a Rimini portando a casa 7 ori, 2 argenti, 5 bronzi e ben 10 piazzamenti in finale

samsara club

Dal 3 al 10 luglio 2016, a Rimini, si è svolto “Sport Dance”, il più grande Festival della Danza Sportiva mondiale. Le atlete del Team Samsara di Gallarate hanno partecipato ai Campionati Nazionali di Categoria, conquistando 7 ori, 2 argenti, 5 bronzi e ben 10 piazzamenti in finale.

Dopo una stagione agonistica caratterizzata da successi in ogni categoria e classe delle Danze Orientali, le odalische di Samsara club si sono distinte anche nella competizione più importante dell’anno, portando in pista preparazione e passione.

Guendalina Montagnoli e Ilaria Biganzoli, capitanate dall’estro creativo della Preparatrice Agonistica e Direttrice Artistica della scuola, Linda Jael, hanno letteralmente conquistato il padiglione delle Danze Orientali, trionfando con il loro Duo Show! Dall’interno dei loro costumi da T-Rex, hanno fatto danzare i giganti preistorici su note arabeggianti, travolgendo e rianimando  tutti i presenti provati dalla lunghissima giornata di fatiche sportive. Giudici e Direttore di Gara hanno apprezzato lo show, manifestando compostamente il loro entusiasmo e assegnando l’oro all’originale ed esilarante Duo.

Hanno conquistato l’oro, aggiudicandosi il titolo di Campionesse Italiane, anche Ionela Neagu nel solo Oriental classe B over 35, Ilaria Biganzoli nel solo Oriental classe B 16/34 e Sonia Protasoni nel solo Folk classe B 16/34 e nel solo Show classe AS 16/34.

Linda Jael e Michela Falcetta ringraziano tutte le loro atlete e quanti sostengono quotidianamente Samsara Club, dando appuntamento a settembre per una nuova appassionante stagione di Danza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.