Manutenzioni in città, un nuovo furgoncino per gli addetti

Riorganizzato anche il servizio con l'obiettivo di migliorare la funzionalità degli uffici

Cardano al Campo generico

Mercoledì mattina è stato consegnato agli operatori comunali dei servizi esterni di Cardano al Campo un nuovo mezzo operativo. A consegnare le chiavi agli addetti il sindaco Angelo Bellora e il vice Vincenzo Proto.

In tema di manutenzioni degli spazi pubblici, nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha inoltre approvato una riorganizzazione del servizio. «L’obiettivo – commenta Proto – è quello di migliorare la funzionalità degli uffici, in un’ottica di miglior presidio del territorio rivolto in particolare alle manutenzioni del verde pubblico e delle strade».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.