Pioggia torrenziale e auto bloccate, i pompieri recuperano gli automobilisti

Vigili del fuoco impegnati per decine di tagli pianta e allagamenti. Il caso più impegnativo in via 24 maggio a Cedrate

Gallarate vigili del fuoco 2016  via 24 maggio

Il violentissimo temporale di questa mattina, venerdì 22 luglio, ha visto impegnati anche a Gallarate i vigili del fuoco del distaccamento del Sempione.

Decine gli interventi causati dal maltempo che ha colpito la parte bassa della provincia: i vigili del fuoco sono usciti con diverse squadre per tagli di piante pericolanti e per allagamenti.

A Gallarate in particolare alcuni automobilisti sono rimasti intrappolati dall’acqua nel sottopasso di via 24 maggio, spesso esposto a questo tipo di problemi: le persone sono state raggiunte e soccorse, i veicoli sono stati recuperati successivamente. La Poliia Locale di Gallarate è stata poi impegnata a vigilare anche su altri sottopassi problematici, come via del Lavoro a Cascinetta e via Ronchetti alle porte del centro.

Notte bianca Verghera

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.