Si perdono in Val Grande, soccorsi dai Vigili del Fuoco

Due escursionisti dispersi da ieri sera, sono stati recuperati nella tarda mattinata di oggi dai Vigili del Fuoco

Oggi, lunedì 18 luglio, alle 13 i vigili del fuoco del nucleo elicotteri di Malpensa sono intervenuti in Val Grande (VB) per soccorrere due persone.

Galleria fotografica

Due escursionisti recuperati in Val Grande 4 di 4

Due escursionisti che risultavano dispersi da ieri sera, sono riusciti a inviare la loro posizione grazie al Gps di un telefono cellulare. Gli specialisti aerosoccorritori con il “Drago 84” hanno trasportato il personale in quota e collaborato alle ricerche. Una delle squadre di terra ha individuato e recuperato i due sportivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Due escursionisti recuperati in Val Grande 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.