Teatro Blu presenta “La bella e la bestia”

Al Palazzo dei Congressi con Arianna Rolandi. Testo e regia di Silvia Priori

sipario teatro palco

Terra e Laghi e Longlake Festival, due grandi Festival internazionali estivi, uno italiano e uno svizzero, insieme per presentare questa sera 7 luglio h 20.30 Palazzo Congressi Lugano Teatro Blu presenta “La Bella e la Bestia” con Arianna Rolandi. Testo e regia di Silvia Priori.

Con questo spettacolo prosegue il lavoro di ricerca di Teatro Blu sul tema della diversità, mettendone in luce i suoi vari aspetti e i suoi significati nascosti, attraverso il magico mondo del teatro di narrazione.

Questa tematica, di grande attualità, viene affrontata con poesia e proposta ai bambini in modo delicato trasmettendo il forte messaggio di accettazione, conoscenza e crescita che nasce dall’incontro con chi è diverso da noi.

L’antica fiaba francese scritta da Madame Le Prince de Beaumont è stata liberamente adattata per un teatro di narrazione rivolto ai bambini; basata sulla semplicità delle fiabe popolari riproponiamo, in questa produzione, una storia classica e conosciuta nella cultura occidentale in una versione innovativa e poetica.

TEATRO BLU
presenta
7 luglio h 20.30
“LA BELLA E LA BESTIA”

Testo e Regia di Silvia Priori
Con Arianna Rolandi
Musiche di Robert Gorick
Scene di Silvia Priori
Costumi di Vittoria Papaleo
Spettacolo comico di narrazione dedicato al tema della diversità

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.