Tutti dagli Alpini, la festa di Capolago inizia “col botto”

In tanti alla tradizionale festa che ha presto il via venerdì sera e che ha già registrato buoni numeri. Si continua fino a domenica prossima

Grande partenza per la tradizionale feste degli Alpini di Capolago che ha aperto venerdì sera settimana registrando numeri positivi. All’ora di pranzo di domenica infatti, si potevano stimare almeno 500 coperti, tra mezzogiorno e sera.

Galleria fotografica

In tanti alla festa degli Alpini di Capolago 4 di 20

La festa ha aperto i battenti venerdì sera e continua fino a domenica prossima, per dieci giorni consecutivi sul prato che affianca la strada provinciale di Capolago.

Nel menù fritto misto, salamelle, polenta e asino, neretti, braciola, porchetta, patatine e tanto altro. Una festa che, come sempre, attira gente da tutto il varesotto pronta a godersi gustosi piatti sotto al fresco degli alberi.

La festa alpina è organizzata dal gruppo Alfonso Rodili e dalla Banda di Capolago e il ricavato sarà destinato in beneficenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In tanti alla festa degli Alpini di Capolago 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.