Una settimana di festa per il 50° di don Giuliano

Un concerto di pianoforte e una grande torta condivisa con tutta la comunità parrocchiale hanno concluso domenica la festa per don Giuliano

Induno Olona - don Giuliano Milani

Si è conclusa domenica 3 luglio la settimana dei festeggiamenti per il 50° anniversario di ordinazione sacerdotale di don Giuliano Milani.

Galleria fotografica

La festa per don Giuliano Milani 4 di 11

La comunità parrocchiale si è ritrovata nella chiesa di San Paolo Apostolo a Induno Olona, dove fon Giuliano è stato festeggiato da tutta la comunità indunese con un rinfresco, una grande torta e un apprezzato concerto di pianoforte del pianista Marco Devoli, organista della corale San Carlo.

Per tutta la settimana è stata attivata una raccolta di donazioni che, secondo  il desiderio di don Giuliano, saranno inviate alla “Chiesa che Soffre”, la fondazione pontificia che sostiene le comunità cristiane nei paesi in cui sono perseguitate e oppresse.

di
Pubblicato il 05 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa per don Giuliano Milani 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.