Dieci pretendenti al titolo di Miss Lombardia

Sabato 27 agosto si elegge Miss Lombardia, la candidata che parteciperà alle finali nazionali del concorso di bellezza in programma il prossimo 10 settembre

Miss Lombardia elezione

Nuova trappa di avvicinamento alla proclamazione di Miss Lombardia in vista della proclamazione della più bella a livello nazionale. Il 27 Agosto ad Erba verrà eletta ad Erba Miss Lombardia 2016.

Galleria fotografica

Dieci candidate al titolo di Miss Lombardia 4 di 11

Le finaliste Regionali fino ad ora elette sono 10. Le uniche due che non potranno disputare la finale di Miss Lombardia e quindi rimettere in gioco il proprio titolo per vincere quello più importante di Miss Lombardia sono Claudia Guarnieri che ha vinto il Titolo Speciale di Miss Milano 2016, ed Arianna Maffi che è stata scelta da una giuria tecnica nazionale come Miss Curvy Lombardia.

Sabato sera al termine della serata si conoscerà l’undicesimo nome del gruppo delle Pre-Finaliste Nazionali Lombardia 2016.

Ecco le finaliste in gara:

– MISS EQUILIBRA LOMBARDIA Laura Bellotti. Mora, occhi azzurri, h 1.76, 24 anni di Busto Arsizio (VA). È una ragazza solare che ha deciso di partecipare al concorso per una rivincita personale contro un brutto periodo quando ha superato l’anoressia. Nutre la passione per la danza, la recitazione ed è affascinata dal mondo dello spettacolo, infatti lavora già come modella e ha fatto diversi shooting fotografici. Adora lo sport, negli anni ha praticato nuoto, pallavolo e ginnastica artistica ed attualmente frequenta la palestra e corsi di fitness.

– MISS ALPITOUR LOMBARDIA Alice Pezzera. Bionda, occhi color miele, h 1.80, 18 anni di Albino (BG). È una ragazza sensibile, generosa e simpatica che adora ridere e scherzare in buona compagnia. Nutre la passione della danza e della musica, soprattutto durante un buon allenamento in palestra tra corsi e esercizi a corpo libero.

– MISS ELEGANZA JOSEPH RIBKOFF Martina Motta. Capelli ramati, occhi verdi, h 1.67, 18 anni di Albiate (MB). È una ragazza sportiva che ha praticato pallavolo per 10 anni raggiungendo il traguardo delle regionali, inoltre è una neo-diplomata che aspira all’università di giurisprudenza per poter avverare il suo sogno di diventare avvocato. Ha la passione della moda, infatti ha lavorato come modella e soprattutto fotomodella.

– MISS LOTTO SPORT LOMBARDIA Serena Bollani. Mora, occhi nocciola, h 1.80, 18 anni di Lonato del Garda (BS). È una ragazza particolarmente timida ma altrettanto determinata, infatti quando si pone un obbiettivo cerca di raggiungerlo a tutti i costi. È una vera sportiva.

– MISS MILUNA LOMBARDIA Maddalena Capuzzi. Mora, occhi color miele, h 1.73, 18 anni di Leno (BS). È una ragazza semplice, adora leggere, cucinare e correre. Ha intrapreso il lavoro di modella da un paio di anni.

– MISS TRICOLOGICA LOMBARDIA Mariagrazia Portesani. Mora, occhi verdi, h 1.78, 18 anni di Offlaga (BS). È una ragazza particolarmente solare e amichevole anche se si definisce anche permalosa. È una ragazza estremamente sportiva.

– MISS ROCCHETTA LOMBARDIA Nicole Colleoni. Mora, occhi neri, h 1.79, 18 anni di Calusco (BG). È una ragazza studiosa che adora imparare, ha intrapreso il campo delle scienze umanistiche e le piace molto. Lavora per un’agenzia di moda a Milano che le ha permesso di diventare più responsabile.

– MISS CINEMA LOMBARDIA Veronica Manta. Mora, occhi color nocciola, h 1.76, 19 anni di Sedriano (MI). È una ragazza solare, sempre sorridente che pratica adora lo sport, pratica pallavolo a livello agonistico.

Titoli speciali:

– MISS MILANO, Claudia Guarnieri. Mora, occhi neri, h 1.80, 20 anni di Milano (MI). È una ragazza studiosa che parla perfettamente ben tre lingue, oltre all’italiano conosce l’inglese e il russo. Lavora come modella da un paio di anni

– MISS CURVY Lombardia è Arianna Maffi di Desenzano del Garda (BS), scelta dalla giuria Nazionale nei casting generali Curvy.

Le Pre-Finali Nazionali si svolgeranno a Jesolo dal 29 agosto all’1 Settembre.

L’1 settembre conosceremo i nomi delle 40 finaliste Nazionali Televisive, che a Jesolo disputeranno le Finali.

L’8-9 Settembre ci saranno le Anteprime presentate da Giulia Arena per conoscere meglio le protagoniste di questa edizione 2016 e il 10 Settembre in diretta h 21.00 avrà inizio la Finale Miss Italia 2016 condotta da Francesco Facchinetti. Alla fine di quella magica serata conosceremo il nome di Miss Italia 2016.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dieci candidate al titolo di Miss Lombardia 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.