Agricoltura a Km 0: Monvalle festeggia

Torna la festa dell'agricoltura e dell'allevamento con laboratori, presentazioni e degustazioni

141tour Monvalle

Domenica 11 settembre avrà luogo come da lunga tradizione ( la prima festa risale al 1990) la tradizionale Fiera  dell’Agricoltura a km 0.
La location della manifestazione è in via Trieste dalle ore 8,30 alle 18,00. Sarà una valida occasione dove riscoprire i prodotti del territorio ottenuti direttamente dai coltivatori e dagli allevatori delle nostre zone.

Nel corso della giornata vi saranno tre momenti importanti. Il primo sarà l’esposizione e la spiegazione dei prodotti locali. Poi vi sarà un laboratorio per bambini per dare la massima libertà di creare con le loro mani le proposte fatte dal comitato organizzatore. Quindi, per gli amanti della buona tavola ci saràil menù del contadino.

Per avere programma dettagliato facebook.com/fieraagricolturamonvalle

L’ evento ha il patrocinio del Comune, con la collaborazione della locale Pro Loco, Lago Maggiore appartamenti, Consorzio agricolo Agrimonvalle.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.