All’eremo di Santa Caterina non ci sono solo le ragnatele

I frati della comunità degli Oblati di San Benedetto risponde ad un nostro lettore che aveva criticato la presenza di ragnatele in alcune zone: "Facciamo pulizia periodica. Spero che la lettrice abbia apprezzato anche il bello"

eremo santa caterina

Spettabile redazione,

abbiamo visto oggi nella rubrica “foto dei lettori” l’immagine dell’Eremo pubblicata il 17 agosto 2016 e il relativo commento. Vorremmo precisare che la Comunità che risiede all’Eremo, provvede alla pulizia , al mantenimento e al decoro del luogo sacro, combattendo una “battaglia” aihmè persa contro i ragni e la loro proliferazione.

I nostri strumenti sono solo quelli della pulizia periodica, con i quali cerchiamo di sopperire ad un necessario intervento ben più incisivo, che però non rientra tra le competenze affidateci.

Ci spiace rilevare che la lettrice non sia riuscita ad apprezzare anche, l’ordine del luogo, la “pulizia” di tutti gli spazi fruibili e non ultimo anche i fiori che abbelliscono l’Eremo stesso. Certi della vostra attenzione.

Cordialmente salutiamo,

La Comunità Oblati di San Benedetto

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.