Da Viggiù alla Red Bull Joy Race. Diego Caverzasi in Canada con i talenti mondiali

Il freerider di Viggiù prenderà parte alla gara di Whistler, “la madre di tutti gli slopestyle”

Grande attesa per Diego Caverzasi, ragazzo di Viggiù che con la sua bicicletta fa cose davvero grandi, forse per qualcuno anche un po’ pazze, ma fa parte della propria disciplina.

Alle 19.30 italiane, Diego sarà impegnato per la prima volta a Whistler, in Canada alla Red Bull Joy Race, per gli esperti del settore “la madre di tutti gli slopestyle”.

Il 22enne di Viggiù è attualmente nono nel Fmb (Freeride Mountain Bike) World Ranking e sedicesimo nella classifica Fmb Diamond Series e si sta affermando come uno dei migliori atleti al mondo nel Freeride. diego caverzasi

Nella gara di oggi doveva prendere parte un altro italiano, il monzese Torquato Testa, ma è caduto in allenamento infortunandosi e probabilmente non riuscirà a gareggiare.

Si potrà seguire la gara in diretta streaming sul sito della Red Bull (link).

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 21 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.