Daniele Lupo portabandiera azzurro nella cerimonia di chiusura

Sarà il pallavolista che ha vinto l’argento nel beach volley porterà il tricolore nell’ultimo atto di Rio 2016

Beach Volley

Sarà Daniele Lupo il portabandiera dell’Italia nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, evento che si svolgerà allo stadio Maracanà e inizierà nella notte tra domenica e lunedì verso la una ora italiana.

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha scelto quindi il pallavolista che assieme al compagno Paolo Nicolai ha conquistato la medaglia d’argento nel beach volley, primo storico podio per l’Italia nella disciplina.

La nuotatrice Federica Pellegrini era invece stata la portabandiera nella cerimonia di apertura

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.