Drag queen, musica e balli, al via la Festa di San Rocco

Dal 12 al 16 agosto appuntamento all'Imbarcadero per l'evento organizzato dalla Pro Loco. Attivo lo stand gastronomico

Tempo libero generica

Un Ferragosto all’insegna di musica, karaoke e balli quello in programma a Porto Valtravaglia e organizzato dalla Pro Loco. Il 12 agosto prende il via la “Festa di San Rocco”, in piazza Imbarcadero e si concluderà martedì 16.

Una quattro giorni in festa che culminerà la sera di sabato 13 agosto con il “Drag Queen Show” di Safira e Sexolina. La serata prenderà invece il via alle 21 con la musica dal vivo di Aldo. L’intera manifestazione invece, prenderà il via venerdì sera, dalle 19 con l’apertura dello stand gastronomico, mentre alle ore 21 è previsto il concerto di Roberto Barassi con musica dal vivo e karaoke.

Domenica 14 agosto, invece, ci sarà la possibilità sia di pranzare, dalle 12, sia di cenare. Alle 21, invece, il concerto della band i “Parenti Stretti”. Lunedì 15, giorno di Ferragosto, stesso programma del giorno precedente, ma la sera ci sarà ballo liscio con Stella e “Le Note”. Stesso discorso per martedì 16 agosto, ma dalle 21 la musica con Rita e Giò allieterà i partecipanti, e l’intera “Festa di San Rocco si chiuderà con l’estrazione della lotteria. Per i menù dei pranzi e delle cene verranno proposti piatti di carne e pesce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.