Filarmonicando è solidale con le vittime del sisma

Una parte dell'incasso della due giorni di festa organizzati dalla banda di Comerio verrà versato alla Croce Rossa

Balcone di Comerio

In occasione della festa “Filarmonicando” che si terrà questo weekend a Comerio la Filarmonica di Comerio ha deciso di destinare parte dell’incasso della festa alla Croce Rossa Italiana per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.

Nell’Area Feste del comune di Comerio sabato 27 e domenica 28 agosto sono in programma appuntamenti musicali e culturali.

Sabato 27 agosto alle ore 19 si parte con l’apertura dello stand gastronomico e a seguire durante la serata un concerto live del gruppo Rock popolare “Le Settimane Enigmistiche”, intervallato da un’esibizione di ballo acrobatico dei “Rock ‘n’ Roll”.

Domenica 28 agosto verrà riproposto il tour “Comerio da scoprire” curato dalla guida turistica Simona Gamberoni, che propone la riscoperta delle bellezze nascoste.

Ritrovo e iscrizioni alle ore 9.45 presso l’Area Feste del comune di Comerio; il Tour è interamente gratuito e al termine verrà offerto un piccolo aperitivo da parte della Filarmonica e successivamente ci sarà la possibilità di pranzare presso lo Stand gastronomico della festa.

Nel pomeriggio, alle ore 16.30 spettacolo di animazione gratuito dedicato a tutti i bambini dal titolo “Fanta Castello” curato dal duo di Fant-Animazione Raffaella e Marco. La festa prosegue alle ore 19 con l’apertura dello stand gastronomico a cui seguiranno i concerti live dei gruppi “Note Sparse – Swing e dintorni…” e “Indie Percui”.

Per maggiori info www.bandadicomerio.it – info@bandadicomerio.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.