I lavoratori della Whirlpool raccolgono aiuti per i terremotati

Si inizierà a partire da lunedì 12 settembre su indicazione della protezione civile. Nell'articolo l'elenco dei beni necessari e le modalità dio raccolta

terremoto rieti amatrice accumoli agosto 2016

I lavoratori della Whirlpool di Cassinetta si mobilitano in favore delle popolazioni terremotate organizzando una raccolta aiuti a partire da lunedì 12 settembre. «Informiamo tutte le lavoratrici e i lavoratori di tutta l’area di Cassinetta – scrivono in una nota le rsu di Fiom, Fim e Uilm – che avendo avuto contatto con la protezione civile locale, oltre a quella delle aree colpite dal sisma, siamo stati informati e consigliati di posticipare la raccolta, in quanto, le necessità verranno avanti nelle prossime settimane, poiché gli aiuti nelle aree interessate sono già stati implementati. Pertanto, la raccolta presso la Whirlpool di Cassinetta Varese, partirà da lunedì 12 settembre. Da quella data saremo attivi per la raccolta di vestiario e alimenti e prodotti per l’igiene, per la popolazione del centro Italia. Nei prossimi giorni daremo ulteriori informazioni relative ai punti di raccolta».

Ecco l’elenco dei beni necessari:

whirlpool

Per quanto riguarda i generi alimentari chiediamo cortesemente, che siano a lunga conservazione e che non abbiano una scadenza a breve termine, per il vestiario si richiede  che sia in buono stato, pulito e diviso tra adulti (uomo e donna) e bambino bambina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore