“Moto Adunata alpina” alla festa della Montagna

E' la 14esima edizione del motoraduno organizzato durante la festa della Montagna. L'appuntamento è per domenica 7 agosto

La Festa degli Alpini

La festa della Montagna al Campo dei Fiori comincia con il motoraduno.

Galleria fotografica

Motoadunata Alpini 2013 4 di 16

Il motoraduno alpino, giunto alla quattordicesima edizione, si terrà infatti domenica 7 agosto il giorno dopo l’inizio della festa.

Come sempre, il ritrovo è alle 8.30 (più precisamente, dalle 8.30 alle 10.00) in piazza della Repubblica per le iscrizioni: il giro cittadino inizia alle 10.15, con un aperitivo offerto sul percorso dal gruppo alpini di Varese. L’arrivo al campo dei Fiori, e alla festa della montagna, è previsto per le 13, dove sarà possibile assagiare il “Pranzo Alpino”.

Dopo pranzo resta l’esposizione delle moto d’epoca che hanno partecipato al raduno e alle 15 è prevista la premiazione: della moto più nuova (per immatricolazione) del primo pilota alpino (cioè in regola con il tesseramento ANA 2016), per la prima donna pilota con passeggero, per il pilota più giovane, per il pilota “meno giovame” e per il moto club e gruppo alpini più numerosi.

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 04 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Motoadunata Alpini 2013 4 di 16

Galleria fotografica

Motoraduno alla festa degli alpini 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.