Precipita mentre pulisce i vetri, muore impiegata del Comune

L'incidente è avvenuto a Milano. I funerali questa mattina, venerdì 12 agosto, a Caronno Varesino. Simonetta Vimercati lavorava da anni in Comune a Varese

varese palazzo estense

Oggi, venerdì 12 agosto, i funerali a Caronno Varesino di Simonetta Vimercati, la dipendente comunale morta lunedì pomeriggio a Milano, in zona Affori, mentre puliva i vetri di una casa.

Sulle cause dell’incidente non ci sono dubbi: sono stati ritrovati gli stracci per pulire e la scaletta che è servita per arrivare in cima alla finestra. La donna è precipitata dal sesto piano della casa che aveva ricevuto di recente in eredità e che aveva deciso di andare a pulire prendendo qualche giorno di ferie.

Cordoglio tra i colleghi di Palazzo Estense che hanno lavorato molti anni con Simonetta.
51 anni, sposata, senza figli era originaria di Caronno ma viveva a Gazzada Schianno con il marito. L’incidente è avvenuto lunedì verso le 15 ma solo il giorno dopo la notizia si è diffusa, quando i colleghi dell’ufficio degli Affari Legali dove Simonetta lavorava non l’hanno vista arrivare. E’ stato il marito a comunicare quanto era accaduto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.