“Qualcosa non quadra” alla festa di Varesenews

Anche quest'anno gli amici de La Focale saranno i fotografi ufficiali di Anche Io. E porteranno una mostra davvero originale

Buguggiate generiche

Saranno anche quest’anno alla festa di Varesenews. Li vedrete aggirarsi con le macchine fotografiche al collo e “fermare il tempo” con un clic.
Sono gli amici del fotoclub “La Focale ” di Buguggiate :  da tempo sono i fotografi ufficiali della festa di Anche Io che si terrà il 9,10, 11 settembre nell’area della Schiranna.

Fanno le foto agli eventi, ai partecipanti, al pubblico, ai concerti ma non solo. Anche in questa edizione di Anche IO presenteranno una mostra collettiva e il tema di quest’anno è dedicato alla creatività e alla post produzione.
Il titolo è  “Qualcosa non quadra”: una selezione di fotografie ispirate a famosi dipinti che hanno segnato la storia dell’arte internazionale, rivisitati e reinterpretati dai soci del fotoclub (nella foto il Quarto Stato di Pelizza da Volpedo rivista dai ragazzi de La Focale).

Le loro mostre non sono mai scontate: potrebbero “accontentarsi” di immortalare i nostri splendidi paesaggi ma a loro piacere interpretare e stupire. E se volete carpire qualche segreto, loro non si negheranno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.