Robur, inizia l’era Vescovi

La Coelsanus si è radunata lunedì 23 agosto per iniziare la preparazione al nuovo campionato di Serie B

rober et fides

(Foto Facebook – Pallacanestro Robur Et Fides)

È iniziata ufficialmente nel tardo pomeriggio di lunedì 22 agosto nella storica palestra di via Marzorati la nuova stagione della Coelsanus Robur Et Fides, che nel campionato 2016-2017 parteciperà al campionato di Serie B., terzo campionato del basket italiano

Il progetto per il nuovo campionato non può che non cominciare da Cecco Vescovi, che sarà coach e guida per questa nuova stagione, che la Robur affronterà con un roster molto simile a quello dell’anno scorso.

Dopo i primi allenamenti misti di parte atletica e tattica, la Coelsanus affronterà la prima amichevole domenica 4 settembre contro la Fiorentina Basket – allenata da Giulio Cadeo –, mentre l’esordio in campionato sarà domenica 1 ottobre contro Mocalieri per un girone che coach Vescovi conosce già, avendolo affrontato nella passata stagione alla guida di Oleggio.

di
Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.