Rosafanti Rugby attiva una raccolta di beni per i terremotati

L'associazione sportiva aprirà il punto di raccolta al campo sportivo Sant'Anna di via Marconi a partire dalle 17 di oggi fino a venerdì. Servono generi alimentari non deperibili, coperte, acqua, vestiti, pannolini, torce

terremoto rieti

L’associazione sportiva Rosafanti rugby di Cassano Magnago lancia una raccolta di beni di prima necessità da inviare alle popolazioni terremotate del Reatino colpite questa notte.

Il vicepresidente della società Beppe Lamberto scrive: «Vogliamo aiutare la popolazione colpita dal terremoto. Abbiamo un camion, messo a disposizione da un nostro giocatore, ed alcuni di noi partiranno venerdì sera per Rieti. Abbiamo i contatti con un’associazione di riferimento, ed un indirizzo dove andare. Già oggi inizieremo la raccolta di beni di prima necessità».

Il centro di raccolta sarà attivo dalle 17 presso il campo sportivo “Sant’Anna”, in via Marconi 56 a Cassano Magnago. Gli orari saranno: MERCOLEDÌ 24-GIOVEDÌ 25-VENERDÌ 26 dalle 17:00 alle 21:00.

I generi richiesti sono: coperte, cibo in scatola, riso, pasta, biscotti e generi alimentari non deperibili, acqua, latte in polvere, carta igienica, pannolini, pannoloni, vestiario, sia per adulti che per bambini, pile per torce e altri mezzi di illuminazione, alimenti per bambini.

La destinazione degli aiuti sarà lo Stadio Fulvio Iacoboni, Viale Fassini 5, Rieti, dove è stato istituito un punto di raccolta dall’associazione “Rieti Rugby”.

Lamberto conclude con un appello: «Invitiamo la popolazione di Cassano Magnago e paesi limitrofi, ad aiutarci ad aiutare. Chiediamo a tutti di partecipare alla raccolta, oltre che condividere e diffondere l’iniziativa».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 24 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.