Un altro varesotto alle Paralimpiadi: Fabrizio Sottile vola a Rio
Dopo l’esclusione della Russia da parte della Cas, il nuotatore è stato selezionato per partecipare a due gare

(foto Facebook)
È di oggi l’ufficialità della convocazione di un altro varesotto per le Paralimpiadi di Rio 2016. Il nuotatore Fabrizio Sottile gareggerà nei 100 dorso S12 e nei 100 rana SB12.
La conferma è arrivata dopo che il Cas ha deciso l’esclusione della Russia ai giochi paralimpici. Tre posti sono stati assegnati per il nuoto alla delegazione italiana e uno dei ragazzi selezionati è stato proprio il nostro Sottile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.