Un altro varesotto alle Paralimpiadi: Fabrizio Sottile vola a Rio
Dopo l’esclusione della Russia da parte della Cas, il nuotatore è stato selezionato per partecipare a due gare

(foto Facebook)
È di oggi l’ufficialità della convocazione di un altro varesotto per le Paralimpiadi di Rio 2016. Il nuotatore Fabrizio Sottile gareggerà nei 100 dorso S12 e nei 100 rana SB12.
La conferma è arrivata dopo che il Cas ha deciso l’esclusione della Russia ai giochi paralimpici. Tre posti sono stati assegnati per il nuoto alla delegazione italiana e uno dei ragazzi selezionati è stato proprio il nostro Sottile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.