Pinti ai leghisti del cda del Molina: “Prendete posizione”

Riunione tesa martedì scorso nella sezione del carroccio

marco pinti

I due esponenti della Lega Nord presenti nel cda della Fondazione Molina, Alberto Aimetti ed Enzo Cantoni, martedì scorso, durante la riunione cittadina del partito, sono stati invitati dal segretario Marco Pinti a spiegare bene che cosa stia succedendo nella casa di riposo in merito a prestiti, investimenti e assunzioni.

I leghisti sembra non siano usciti soddisfatti dalla riunione e hanno ribadito ai due militanti che vorrebbero una posizione di più netta contrarietà, anche nel cda, rispetto al rifiuto di Campiotti di presentarsi in consiglio comunale.

Marco Pinti ha scritto una nota in cui richiama proprio questo episodio.  “Colgo l’occasione – ha scritto  – per ribadire l’ invito non solo al Presidente Campiotti di riconsiderare la sua decisione, ma anche tutti i membri del cda del Molina di nomina comunale affinché prendano posizione pubblicamente perché il Consiglio Comunale possa dialogare, in sede ufficiale, con una delle realtà più importanti della nostra città, la cui natura privatistica, se anche attestata da qualche legittimazione strettamente giuridica, non giustifica nessuno all’autorefenzialità”.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.