Ad Anche Io l’amatriciana solidale per i terremotati di Terracino

Dopo camper e roulotte inviati dai nostri lettori nella piccola frazione, continua il sostegno del nostro giornale alla popolazione di Terracino

amatriciana

Si è creato, quasi per caso, un filo che collega la nostra provincia a Terracino, una delle frazioni di Accumoli colpita dal terremoto. Un filo realizzato dai tanti camper e roulotte che da Varese (e dintorni) sono partiti alla volta di quelle zone dopo l’appello rivolto ai nostri lettori dalla Pro Loco di Terracino. Un aiuto fondamentale che ha permesso agli abitanti di quelle zone di non abbandonare i propri territori.

Proprio per questo motivo VareseNews vuole continuare a supportare quelle popolazioni permettendo a tutti -anche chi non ha una casa mobile da mettere a disposizione- di aiutare quella comunità. Come? Mangiando. Nell’ambito della nostra festa, Anche Io, abbiamo infatti deciso di organizzare un pranzo solidale a base -ovviamente- di Amatriciana.

L’appuntamento è per domenica 11 settembre a partire dalle 12.30 nell’area feste della Schiranna. I soldi raccolti, sia con il ricavato dei piatti di pasta (7 euro) sia con le donazioni che vorrete fare, saranno poi destinati direttamente agli amministratori di quei territori.

Chi volesse avere la certezza di avere un posto alla “grande tavola” può farlo inviando la propria prenotazione compilando il form qui sotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.