Agrifest, la festa d’autunno a Morosolo

Una bella giornata di festa a Morosolo. E stato un successo Agrifest verso autunnale, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Casciago

Agrifest 2016

Una bella giornata di festa a Morosolo. E stato un successo Agrifest verso autunnale, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Casciago con il patrocinio di Comune, Protezione Civile Valtinella e Parco del Campo dei Fiori.

Galleria fotografica

Agrifest, la festa d’autunno a Morosolo 4 di 12

Tutto si è svolto negli spazi dell’oratorio di Morosolo, tra il campo di calcio per una volta “prestato” a cavallo, pecore e conigli e l’area sottostante, colorata dalla bancarelle dei sapori e degli hobbisti, delle varie associazioni del paese, delle scuole primarie, degli asili e dai gonfiabili della Protezione Civile. Buonissimo il succo di mela proposto dalla Pro Loco, un po’ meno piacevole la lunghissima coda per gustare gli gnocchi a pranzo.

Un successo invece la prima caccia al tesoro per le vie di Casciago e Morosolo: ben dodici gli equipaggi in gara, a sfidarsi a colpi di rebus logici e indovinelli a tema.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Agrifest, la festa d’autunno a Morosolo 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.